Grande Fratello 12: anticipazioni tredicesima puntata del 16 gennaio 2012

GRANDE FRATELLO 12 – Questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5, gli appassionati di reality show potranno gustarsi la tredicesima puntata del Grande Fratello 12 che, come sempre, riserva loro sorprese, risate e lacrime.

E’ arrivato il momento di scoprire se i nuovi concorrenti del GF, Gaetano e Giusy, sono riusciti nella difficile prova imposta loro dagli autori: fingere di essere una coppia. Il tutto con la complicità dell’altra new entry della scorsa settimana: la bella Sabrina. Per i due piccioncini il Grande Fratello ha in serbo un premio e… una punizione!

Stasera si parlerà anche d’amore, naturalmente. Al centro dell’attenzione le nuove coppie formate da Vito e Sabrina e Fabrizio e Monica che questa settimana si sono scambiati il loro primo bacio (qui il video) e… molto di più. I due bellocci della Casa, il rugbista Rudolf e l’innamoratissimo Amedeo, riceveranno notizie dall’esterno. Per quest’ultimo, in particolare, è arrivato il momento della verità dopo la lettera ricevuta nella dodicesima puntata del GF, in cui la fidanzata gli “dà buca” (o meglio, in cui gli autori gli riferiscono che la ragazza non ha mai voluto presentarsi in puntata per parlargli e rassicurarlo.

Stasera scopriremo infine chi tra i nominati Luca, Amedeo e Monica dovrà rinunciare al montepremi finale di 250.000 euro e verrà svelato ai concorrenti un nuovo ambiente della casa: la Suite (che una coppia fortunata avrà l’onore di inaugurare).

Appuntamento a stasera su Canale 5 insieme ad Alessia Marcuzzi per una nuova entusiasmante puntata del Grande Fratello. Buona visione!

Impostazioni privacy