Isola dei Famosi 9: sbarcano anche Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Dopo la notizia della mancata sfida tra l’Isola 9 e il Grande Fratello 12, arriva fresco fresco un altro aggiornamento dalle retrovie del reality targato Raidue in partenza il prossimo 26 gennaio. 

A sentire il blogger Davide Maggio, infatti, un’altra Rodriguez si prepara a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. Trattasi ovviamente di Cecilia Rodriguez che, siamo certi, si impegnerà con tutte le sue forze per emulare l’esperienza della sorella maggiore Belen visto che sin dal suo arrivo in Italia le ha provate tutte  pur di entrare nel mondo dello spettacolo.

A far compagnia a Cecilia ci sarà un aitante compatriota: si tratta dell’ex chiacchieratissimo tronista Marcelo Fuentes. che ultimamente ha fatto parlare di sè per un presunto corteggiamento rifiutato dall’ex gieffina Angelica Livraghi.

Oltre alle due new entry argentine, la squadra dei nuovo naufraghi potrà contare anche su Guendalina Tavassi, il Mago Otelma e Mariano Apicella. Dura sarà la lotta per la sopravvivenza soprattutto quando arriverà il mmento di sfidare la squadra formata dai vecchi naufraghi capitanati da uan sempre più esuberante Valeria Marini.

Riuscirà Nicola Savino, con l’aiuto di Vladimir Luxuria, a gestire cotanta ciurma alla deriva? L’appuntamento è fissato pe il prossimo 26 gennaio.

Impostazioni privacy