Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 8, Campagna furioso: “Fuori per colpa della mia maestra”

Ballando con le Stelle 8, Campagna furioso: “Fuori per colpa della mia maestra”

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Il primo eliminato di Ballando con le Stelle 8 non ha digerito l’eliminzione dalla prima puntata dello show e a VERO ha addossato la colpa per la sconfitta alla sua maestra di ballo Natalia Maidiuk:

“Ho avuto a che fare con una persona arrogante e presuntuosa fin dal primo momento. Bravissima nel suo lavoro, ma incapace di comprendere che quando si lavora in due e uno è nelle tue mani per imparare, l’ego dovrebbe mettersi da parte a favore della “coppia”. Non ci prendiamo proprio, non posso farci niente”.

In merito alle voci secondo cui si sono favoriti i personaggi più popolari Campagna ha dichiarato:

Non mi pronuncio a riguardo. Ho avuto da parte della giuria un parere corretto e imparziale, fatto anche di complimenti laddove erano meritati. Se devo pensare a quello che ha fatto la differenza, forse devo fare i conti con il fatto che il “mio” pubblico, quello che guarda il Tg al mattino, ha probabilmente meno dimestichezza con gli sms. E questo ha il suo peso”.

E non parlategli di ripescaggio:

“Devo capire quanto riuscirò a reggere vicino a una persona che mi irrita talmente tanto …”.