Ballando con le stelle 8, Christian Vieri: vorrei che questi mesi non finissero mai

 

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Il dado è tratto, Christian Vieri si è gettato nell’impresa di primeggiare a Ballando conle stelle 8 e, per il momento, non se la sta cavando troppo male.

Nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il campione si lascia andare a sogni e  speranze circa la sua partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci. Già in precedenza aveva ammesso di essere un orso e di voler imparare a ballare.

Ma ora c’è di più.

“Avevo voglia di imparare a ballare. Quando andavo nei locali con i miei amici l’unico che non ballava ero io: non si puo’ mica vivere tutta una vita così“.

Da bravo atleta Vieri prende affronta con un sorriso i costanti esercizi richiesti  da un buon paso doble e non si lamenta.

“Vorrei che questi tre mesi non finissero mai. Mi piace l’atmosfera che si respira durante le prove, il clima di squadra con i compagni, anche la fatica fisica: la sera sono distrutto ma mi fa bene”.

Mentre tutti si scervellano chiedendosi chi resterà tra Alex Belli e Ariadna Romero, Vieri è totalmente immerso nell’atmosfera dello show.

“Qui prima di esibirmi c’è una tensione altissima. La sera del debutto avevo il vestito zuppo di sudore”.

Impostazioni privacy