Grande Fratello brasiliano, polemica per una presunta scena di stupro

GRANDE FRATELLO BRASILE – Ritenetevi fortunati se guardando il Grande Fratello vi capita di assistere a delle scene di passione pura tra due concorrenti. Perchè quello che è accaduto al Grande Fratello brasiliano è molto ma molto più grave.

Uno dei partecipanti al reality iniziato da pochi giorni, avrebbe avuto un rapporto sessuale non consenziente con una delle ragazze della casa al termine di una festa a base di alcol. Le immagini – che sono state viste solo dagli abbonati al canale che manda in onda lo show 24 ore su 24 – non sono chiarissime: i due ragazzi, Daniel e Monique, sono a letto, al buio, coperti da un piumone; a un certo punto cominciano a sentirsi dei rumori assordanti che avrebbero indotto il pubblico a credere di aver assistito a una scena di violenza.

Il giorno dopo Monique è stata chiamata in confessionale per chiarire l’accaduto: la ragazza avrebbe affermato che non c’era stato sesso ma solo ”carezze” distribuite di comune accordo. Poco dopo, però, la giovane ha manifestato le sue perplessità a un’amica: ”Non riesco a ricordare bene, sarà che non è successo davvero niente? Questa storia mi fa sentire molto male”.

Durante la diretta, il Grande Fratello ha evitato di tornare sull’episodio tagliando le immagini e mostrando solo i baci tra i due. Una mossa che non è stata per niente apprezzata dal pubblico. Nelle immagini tagliate sembra che Monique stia dormendo quando Daiel inizia a baciarla.

Impostazioni privacy