Elisabetta Canalis e Christian Vieri: si riaccende la scintilla…. su Twitter

ELISABETTA CANALIS/BOBO VIERI – Eli e Bobo, una coppia che ha fatto sognare e che in molti sperano si ricomponga. Un desiderio che potrebbe presto essere esaudito. Da qualche giorno anche Bobo Vieri impegnato a Ballando con le stelle ha il suo profilo Twitter e i primi messaggi sono stati subito per la sua ex fidanzata, Elisabetta Canalis.

“Sabato @JustElisabetta mi hai visto a #ballandoconlestelle? Un po’ stanco, ma mi diverto. Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio” scrive l’ex calciatore alla ex velina aspettando il suo parere sulla prestazione in pista. “Non ancora! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!!” replica lei. “Crepi – risponde Bobone – Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”. E prima ancora della prova del sabato sera lui le aveva scritto: “Sono un pò stanco, mi riposo qualche minuto e poi riprendo con gli allenamenti. Eli, ma quanti profili twitter hai?”.

Vieri continua a chiamarla Eli, segno che l’affetto tra loro non è mai morto. Anzi, gli amici di lui giurano che la partecipazione a Ballando sia una prova d’amore per farsi notare da Elisabetta e riconquistarla.

Bobo Vieri nonostante i baci con Aida Yespica continua a dichiararsi single. Anche Elisabetta da poco tornata sulla piazza dopo aver rotto con l’attore Mechad Brooks, non sembra soffrire molto, anzi. Su Twitter qualche giorno fa aveva scritto: “Vorrei dare a ognuno un po’ della mia felicità”. Che ci sia Bobo Vieri dietro tutta questa felicità? Noi speriamo di sì…

Impostazioni privacy