Gossip News » Attualità » Enrico Brignano nuovo testimonial per la Lavazza in “paradiso”

Enrico Brignano nuovo testimonial per la Lavazza in “paradiso”

Enrico Brignano sta vivendo davvero un periodo d’oro per quanto riguarda le soddisfazioni professionali. Dopo bellissimi e affollati show in teatro nel tour che ha portato avanti questa estate, e quello appena partito “Tutto suo padre” lo scorso 10 gennaio (dedicato al padre morto 6 mesi fa), il successo alle Iene che quest’anno si presenta con i conduttori Alessandro Gassman e Ilary Blasi, il comico romano 45enne è apparso in questi giorni su alcune foto che lo ritraggono sul set “paradisiaco” della Lavazza, lo spot amato da tanti italiani.

L’azienda torinese ha confermato ieri il passaggio di consegne, e a quanto pare ci sarà da divertirsi! Dopo la coppia Bonolis-Laurenti che tanto ci hanno fatto ridere (per circa dieci anni), ecco un comico di prima categoria che allieterà per un minuto le lunghe pause di attesa tra un programma e l’altro, e ci regalerà un sorriso!

Gli spot saranno in onda da marzo e l’azienda ha così giustificato la scelta:

Lavazza ha scelto un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente, come dimostrano i teatri che registrano sempre il tutto esaurito nelle sue trionfali tournee e i suoi divertenti video, tra i più cliccati sul web

L’attore, entusiasta dell’esperienza, ha dichiarato:

Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo del Paradiso Lavazza e sono certo che fra le nuvole mi sentirò come a casa“.

Bravo Brignano!

[nggallery id=244]