Enrico Brignano nuovo testimonial per la Lavazza in “paradiso”

Enrico Brignano sta vivendo davvero un periodo d’oro per quanto riguarda le soddisfazioni professionali. Dopo bellissimi e affollati show in teatro nel tour che ha portato avanti questa estate, e quello appena partito “Tutto suo padre” lo scorso 10 gennaio (dedicato al padre morto 6 mesi fa), il successo alle Iene che quest’anno si presenta con i conduttori Alessandro Gassman e Ilary Blasi, il comico romano 45enne è apparso in questi giorni su alcune foto che lo ritraggono sul set “paradisiaco” della Lavazza, lo spot amato da tanti italiani.

L’azienda torinese ha confermato ieri il passaggio di consegne, e a quanto pare ci sarà da divertirsi! Dopo la coppia Bonolis-Laurenti che tanto ci hanno fatto ridere (per circa dieci anni), ecco un comico di prima categoria che allieterà per un minuto le lunghe pause di attesa tra un programma e l’altro, e ci regalerà un sorriso!

Gli spot saranno in onda da marzo e l’azienda ha così giustificato la scelta:

Lavazza ha scelto un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente, come dimostrano i teatri che registrano sempre il tutto esaurito nelle sue trionfali tournee e i suoi divertenti video, tra i più cliccati sul web

L’attore, entusiasta dell’esperienza, ha dichiarato:

Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo del Paradiso Lavazza e sono certo che fra le nuvole mi sentirò come a casa“.

Bravo Brignano!

[nggallery id=244]

Impostazioni privacy