Madonna sbotta: “Lady Gaga è falsa e ipocrita”

MADONNA – Due prime donne della musica mondiale. Una, Madonna icona delle novità e del trasformismo, l’altra Lady Gaga erede della più anziana collega. Tutto ciò è sufficiente per scatenare la guerra tra le due pop star. Non è certo un bel periopo per Lady Gaga che dopo essere stata accusata di essere una schiavista, deve anche difendersi dalle accuse della collega.

In un’intervista rilasciata al settimanale A interrogata a proposito di Wallis Simpson, Madonna manifesta la sua ammirazione nei confronti della donna per la quale Edoardo d’Inghilterra rinunciò al trono. Ma, quando l’intervistatrice paragona la sua ammirazione per la Simpson a quella di Lady Gaga per lei, Madonna sbotta: «Non mi interessa quello che dice Gaga: non so neanche se la sua stima nei miei confronti sia sincera».

Per Madonna, Lady Gaga è falsa e ipocrita. Un nuovo attacco dunque «material girl» che, in un’intervista alla rete tv americana Abc rilasciata poco tempo fa, accusava la nuova icona del pop di plagio per lacanzone Express yourself. Ma Madonna continua a far parlar di sè anche per il recente acquisto di una Fiat 500. Secondo i rumors rilanciati dal canale web Pupia.tv e da numerose altre testate di gossip online , la material girl si è recata su consiglio di Jennifer Lopez presso un rivenditore della California, il Motor Village di Los Angeles, scegliendo uno dei modelli più accessoriati.

Impostazioni privacy