Francesca Giaccari come Enzo Iacchetti: “Gianni Morandi è schiavo del sistema”

FESTIVAL DI SANREMO – Le polemiche su Gianni Morandi e le sue scelte sull’imminente Festival di Sanremo proseguono senza tregua. Dopo lo sfogo di Enzo Iacchetti su Facebook, dove aveva definito Sanremo Social “una porcata“, anche l’ex gieffina Francesca Giaccari ha qualcosa da dire al conduttore della kermesse.

E’ il settimanale VISTO a raccogliere lo sfogo dell’ex gieffina, infuriata contro Morandi reo di averla illusa su una sua eventuale partecipazione al Festival, salvo poi fare un passo indietro cedendo alle becere leggi del mercato:

“Morandi mi ha deluso: è schiavo del sistemaDopo avermi fatto i complimenti, ha dovuto anche lui sottomettersi alle regole di un Paese di raccomandati e corrotti: così, è passato chi ha alle spalle una casa discografica potente, e non chi, come me, è stato votato da un sacco di gente su Facebook“.

Per quest’anno Francesca Giaccari, in arte Miss Maria, dovrà dunque dire addio alla sua chance sanremese. Per sua fortuna a consolarla c’è Matteo Casnici che, come racconta VISTO, l’ha adeguatamente consolata in una camera d’albergo in quel di Sanremo…

Impostazioni privacy