Grande Fratello 12: Kiran trova l’amore, Monica lo perde per sempre

GRANDE FRATELLO 12 – L’universo ha un suo equilibrio: per un amore che nasce ce n’è uno che muore. Questo vale anche nella piccola realtà del Grande Fratello, i cui concorrenti non fanno che barcamenarsi tra nuove e vecchie passioni, cercando di restare fedeli ai propri principi (e ai proprio partner) o lasciandosi andare a nuove emozioni.

Il contadino bergamasco di origini indiane, Kiran, è stato eliminato nella puntata post-natalizia del Grande Fratello 12, ma, poco dopo, ha superato la delusione grazie a una ragazza. Ragazza che, però, non era la sua ragazza, che al contrario gli ha fatto una bella “sorpresa” al suo ritorno: “Ho saputo che, mentre io ero là dentro, la mia fidanzata storica mi ha tradito e l’ho lasciata” ha rivelato Kiran in un’intervista che uscirà a breve su Visto numero 4. “Però ho avuto la fortuna di incontrare subito Consuelo, che già conoscevo, ma che consideravo solo come amica” ha raccontato poi il bergamasco. Biondissima e diafana, Consuelo sembra cotta a puntino del suo Kiran. E se son rose…

Come scrivevamo più sopra, però, per un amore che nasce ce n’è uno che muore. Un’altra concorrente del GF12, tuttora nella casa (e in ottima compagnia), Monica Sirianni, ha perso definitivamente la stima e la fiducia del suo ragazzo, Diego, dopo quasi 3 anni d’amore. Quest’ultimo non riesce infatti a sopportare il fatto che, dopo varie promesse d’amore eterno, l’italo-australiana si sia buttata senza pudore tra le braccia del suo coinquilino Fabrizio Conti.

Monica ora ho capito che sei una meschina” la accusa il povero Diego sulle pagine di Visto. “Forse è meglio così” continua poi il calabrese “perché dopo aver visto come si è comportata sarà difficile staccarmi da lei“.

Impostazioni privacy