Jennifer Lopez e la dichiarazione d’amore di Casper Smart

JENNIFER LOPEZ – Incurante delle accuse dell’ex marito Marc Anthony, Jennifer Lopez continua a vivere felicemnte la storia d’amore con il ballerino Casper Smart. A dispetto dei maligni, la relazione tra la star di “On The Floor” e il toy boy procede a gonfie vele. J. Lo accanto al suo nuovo amore ha ritrovato il sorriso e la voglia di credere nell’amore.

E se pensate che questa storia stia dando molo solo alla cantante, beh vi sbagliate. A sentire Casper Smart l’amore per Jennifer è sincero e profondo e nulla incide sulla loro felicità, neanche i commenti maligni sulla differenza d’età.

Su Twitter, il ballerino ha portato una frase che suona come una dichiarazione d’amore per la sua bella. “L’età, lo stato, le opinioni degli altri sono irrilevanti. I nostri cuori sono infiniti e infinite le nostre anime “.

Poi ha aggiunto: “La nostra età ricorda solo le ore trascorse su questa terra e il tempo prezioso che ci resta noi tutti dovremmo onorarlo con la realizzazione delle nostre passioni e dei nostri sogni. Quindi, chiudete le orecchie e aprite i vostri cuori;.. L’amore ed essere felici ! “.

Impostazioni privacy