Sarinya muore, Chadil la sposa lo stesso: il matrimonio shock, FOTO e VIDEO

SARINYA E CHADIL – Una storia d’amore made in Thailandia che al romanticismo unisce un pizzico (ma giusto un pizzico) di macabro. Sarinya Kamsook, 29 anni, sognava da sempre di sposarsi, soprattutto da quando aveva conosciuto l’amore della sua vita, il 28enne Chadil Deffy.

I due giovani, come spesso accade oggi, avevano più volte rimandato le nozze perché Chadil voleva prima concludere gli studi. La decisione di rimandare a tempi migliori però, si è rivelata fatale. E’ bastato il classico incidente d’auto per spezzare la giovane vita della bella Sarinya.

Chadil, distrutto dal dolore e dai sensi di colpa per non aver realizzato, in 10 anni d’amore, il grande sogno della fidanzata, ha deciso di sposarla lo stesso, 4 giorni dopo la sua morte. Il matrimonio/funerale si è svolto con rito buddista davanti a parenti e amici, con entrambi gli sposi vestiti come da tradizione: lei con uno splendido abito da sposa bianco, lui in nero. Presente una tv locale che ha ripreso l’evento (sotto, il VIDEO) suscitando qualche polemica… e qualche lacrima.

[nggallery id=246]

Impostazioni privacy