Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Angelica Livraghi: dopo Ferdinando Giordano arriva il tronista di Uomini e Donne

Angelica Livraghi: dopo Ferdinando Giordano arriva il tronista di Uomini e Donne

 

ANGELICA LIVRAGHI – Dopo la fine della suarelazione con Ferdinando Giordano e una serie di flirt da far invidia a Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi da qualche tempo frequenta assiduamente un volto noto del piccolo schermo. L’ex gieffina è stata infatti paparazzata da VISTO a spasso per la capitale con uno dei protagonisti del salotto pomeridiano di Maria De Filippi.

Lui è Glauco Dolci, ex tronista di Uomini e Donne, già visto accanto alla Livraghi qualche settimana fa. Tra i due pare che le cose procedano per il meglio, anche se Glauco preferisce non forzare le cose: 

“Non siamo fidanzati, ci sentiamo spessissimo e ci vediamo, ma non facciamo progetti a lunga scadenza. Angelica, tra l’altro, non vuole correre: è ancora ferita dalla sua rottura con Ferdinando Giordano e io rispetto i suoi tempi perchè non amo forzare le situazioni. Io so che ora, quando stiamo insieme, stiamo bene”.

Del resto recentemente la stessa Angelica Livraghi aveva dichiarato di non essere pronta a innamorarsi di nuovo. Chissà però che la pazienza di Glauco non le faccia cambiare idea…