Grande Fratello 12: Nathalie Cadlini sulla sua storia d’amore con Amedeo Aterrano

GRANDE FRATELLO 12 – Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Nathalie ha fatto recapitare un video messaggio ad Amedeo. Nonostante nel video la modella non facesse che ripetere che il gieffino, con i suoi atteggiamenti affettuosi nei confronti della coinquilina Chiara, l’avesse ferita, il tutto terminava con un rassicurante “Pensa a goderti la tua esperienza. Io sono ancora qua e ti aspetto”.

Insomma, Nathalie Cadlini ha deciso di non chiudere la sua storia d’amore con Amedeo Aterrano, almeno non finché non avrà avuto modo di chiarire le cose direttamente con lui. Nel frattempo, però, nulla le impedisce di approfittare della situazione e di concedere qualche intervista a giornali e webzine.

Tanto per farvi un esempio, la brasiliana ha raccontato a TgCom24 come è nata la sua storia con il bel gieffino: “Premetto che io non credevo molto in Facebook, ma dopo essermi iscritta Amedeo mi ha chiesto l’amicizia e da lì è cominciata la nostra storia d’amore”. Una favola durata all’incirca un anno: “Prima del Gf ci vedevamo ogni dieci giorni. All’inizio non è stato facile, soprattutto per la distanza. Io vivo a Lugano e lui a Napoli, ma l’amore ha eliminato le distanze”.

E se nell’intervista uscita su Tv, Sorrisi e Canzoni, Nathalie aveva dato a Chiara della sfascia-famiglie, questa volta la modella non si dà agli insulti ma specifica di non essere mai stata gelosa della concorrente: “Gelosa mai, all’inizio mi dava un po’ fastidio, ma si è visto com’è andata a finire…”.

Insomma, la Cadlini ha capito che le conviene più rimanere con Amedeo (almeno finché questi si troverà tra le mura più spiate d’Italia) e tifare per lui: “Ha realizzato il suo sogno e sono felice. Lo seguo, spero che vinca lui anche se secondo me a trionfare sarà Ilenia”.

Impostazioni privacy