Alena Seredona cambia look e sogna una femmina

ALENA SEREDOVA – Lontani i tempi in cui con il fisico mozzafiato che si ritrova Alena Seredona cavalcava le passerelle. Ossi con lo stesso fascino ma con vestiti meno hot si presenta alle sfilate di Pitti Bimbo con un look total black. Il suo sguardo si posa soprattutto sui vestitini rosa. Guarda gli abiti rosa e confessa: “Con le femmine sarebbe impossibile resistere”. Voglia del tris, sperando che sia femmina?

Da quando ha sposato Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, Alena ha messo da parte il suo lavoro per dedicarsi completamente alla famiglia. Ospite allo stand di “I Pinco Pallino” a Firenze, immersa da rose e circondata da bambini in tulle e abiti bon bon Alena racconta la sua testimonianza di madre innamorata, ma molto severa con i principi di un tempo.

Per nulla pentita della scelta, anzi. Solo qualche tempo fa Alena e Buffon hanno raccontato il loro desiderio di allargare la famiglia. Sperando che questa volt sia una femmina. Perchè con due maschietti è difficile sbizzarrirsi con il look.

Impostazioni privacy