Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna Pugliese è una scelta del cuore

UOMINI E DONNE – Il ritorno a Uomini e Donne di Teresanna Pugliese in veste di corteggiatrice di Francesco Monte ha scatenato una serie di polemiche. Da un lato c’è chi l’accusa di aver dimenticato troppo presto Antonio Passarelli e dall’altro chi preferirebbe vedere Francesco Monte sbatterle la porta in faccia dopo il no dello scorso anno.

A prendere le difese della ex tronista ci ha pensato la cognata che sulla pagina ufficiale di Teresanna su Facebook ha scritto: “Qui non si parla di errori ma di emozioni vissute. Terry non rinnega nè sputa nel piatto dove ha mangiato, con Antonio lei ha dato tutta se stessa ma purtroppo con sincerità hanno capito che non erano fatti per stare insieme. Ci hanno provato, ci hanno creduto ma la cosa non ha funzionato. Adesso è il momento di guardare in fondo al cuore e lì è rimasto Francesco che l’anno scorso le ha fatto vivere tante emozioni. Tutto era rimasto in sospeso e adesso perchè non riveverle?”.

Belle parole ma se in fondo al cuore c’era Francesco perchè non sceglierlo già lo scorso anno? Voglia di celebrità da parte di Teresanna? Qualche pensierino noi l’abbiamo fatto e voi?

Impostazioni privacy