Grande Fratello 12: Margherita, Ferdinando, Rosa e Jimmy nella Casa – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Un grande ritorno al Grande Fratello. Nel corso della quattordicesima puntata del reality show più longevo d’Italia sono infatti magicamente riapparse quattro vecchie glorie della scorsa edizione: il quasi vincitore Ferdinando Giordano, il simpatico ballerino Jimmy Barba, l’amatissima Rosa Baiano e la frizzantissima Margherita Zanatta.

I quattro ex gieffini, nelle pesanti vesti di un gruppo di legionari, sono rientrati nella Casa per confrontarsi con i loro successori, e in particolare con Fabrizio ed Enrica. Il primo combattimento all’ultimo sangue è quello tra Fabrizio e Ferdinando, vinto da quest’ultimo per “abbandono” del gieffino che, perdendo una scarpa, si ferisce a un piede. Tocca poi a Enrica, dalla cui performance dipende tutto il budget della settimana, come sottolinea Alessia Marcuzzi, quasi a suggerire alla sua antagonista Margherita di lasciarla vincere.

Marghe coglie il suggerimento e si ferma addirittura ad aiutare Enrica che a metà prova cade rovinosamente a terra. I concorrenti del GF12 guadagnano 150 euro per la spesa settimanale, mentre i loro predecessori, malconci ma sorridenti, salutano il pubblico.

Impostazioni privacy