Grande Fratello 12: Monica Sirianni si scontra con l’ex e viene eliminata – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 12 si affronta, tra le altre cose, il rapporto tra l’australiana Monica Sirianni e il suo ex fidanzato Diego. Lui, dopo aver raccontato a giornali e tv di essere stato fidanzato con lei fino al giorno del suo ingresso nella Casa, cambia improvvisamente versione, ammettendo che circa un mesetto prima che Monica cominciasse la sua avventura al GF, i due si erano allontanati.

La gieffina ha rivelato di esser stata mollata da Diego il giorno dopo che suo padre ha avuto un ictus, e di aver sofferto molto a causa sua. A quanto pare Diego le ha ripetuto diverse volte, nel corso del loro rapporto, di non amarla. Perché ora fare la figura del fidanzato dal cuore spezzato?

Come spesso accade in queste situazioni, la parete scorrevole che divideva i due contendenti si abbassa senza che, guarda caso, si sia risolto alcunché. Lei saluta lui con un “mi dispiace“, lui ribatte con un freddo “adios“. Un triste siparietto che non è servito a rendere Monica più interessante agli occhi dei telespettatori: poco dopo, la Sirianni viene eliminata definitivamente.

Qui il video dello scontro tra Monica e l’ex fidanzato.

Impostazioni privacy