Grande Fratello 12, quattordicesima puntata: Daniel eliminato per la bestemmia

GRANDE FRATELLO 12 – “Per uno di voi la permanenza nella Casa è a rischio perché qualche giorno fa c’è stata una grave violazione del regolamento di cui molti di voi si sono accorti” annuncia Alessia Marcuzzi a metà della quattordicesima puntata del Grande Fratello 12.

Come vi avevamo anticipato, infatti, questa settimana il sosia di Johnny Depp, Daniel Mkongo, si è lasciato sfuggire la più classica delle bestemmie.

Al GF siete liberi di comportarvi come meglio volete, niente però può giustificare episodi come quelli descritti” legge dalla busta nera la conduttrice con voce grave “il concorrente Daniel è squalificato. Il regolamento di quest’anno prevede una sanzione che peserà su tutti i concorrenti: 10.000 euro che saranno decurtati dal premio finale“.

Daniel si alza e se ne va amareggiato dopo aver chiesto scusa. E così dopo l’eliminazione di Monica Sirianni e l’uscita di scena a sorpresa di Rudolf che si è scontrato duramente con Alessia Marcuzzi e gli autori, ecco che se ne va il terzo concorrente della puntata.

Qui il video dell’eliminazione di Daniel Mkongo.

Impostazioni privacy