Grande Fratello 12: rissa e botte tra Mirko e Filippo nella pausa pubblicitaria

 

GRANDE FRATELLO 12 – Il più brutto spettacolo dopo il weekend. Così è stata ribattezzata sul web la dodicesima edizione del Grande Fratello. E questo un pò non stupisce, visto che le ultime edizioni del reality sono state contraddistinte da un’escalation sempre più intensa di volgarità e maleducazione (sottolineate ieri sera in diretta da un irritatissimo Alfonso Signorini), un pò dispiace per la conduttrice Alessia Marcuzzi, che forse non merita tutto questo polverone che getta discredito sul suo programma.

Tra una elimnazione d’ufficio (Daniel Mkongo  è stato eliminato dal GF12 per aver bestemmiato) e un’auteliminazione indotta (quella di Rudolph Mernone che dopo un duro scontro con la Marcuzzi decide di abbandonare la casa del Grande Fratello), ieri sera il reality ha assunto tinte fosche come mai era successo nella sua lunga storia mediatica.

Ma a rendere la serata ancora più tetra ci hanno pensato due ex concorrenti del GF che, ospiti in studio, hanno approfittato di una pausa pubblicitaria per scatenare una rissa nel teatro di Cinecittà. Indovinate un pò chi sono i duellanti? Mirko d’Arpa e Filippo Pongiluppi che già durante la loro permanenza nella Casa non è che abbiamo mostrato proprio il loro lato migliore…

Impostazioni privacy