Grande Fratello 12: Rudolf si scontra con Alessia Marcuzzi e se ne va in diretta

GRANDE FRATELLO 12 – Big match nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 12. Protagonista maschile Rudolf Mernone, al quale viene mostrato un video in cui i coinquilini giudicano la reazione della sua ragazza nel corso della scorsa puntata (Rudolf è infatti stato minacciato dall’avvocato della fidanzata Francesca, che ha invitato il gieffino e gli autori del programma a non fare più il suo nome).

Guardando il video, il rugbista romano si è infuriato, prendendosela in particolare con Floriana Messina, rea di aver commentato la cosa in confessionale. In diretta, Rudolf si è lasciato sfuggire un vaffa, facendo infuriare Alessia Marcuzzi che, stanca di condurre una puntata  in cui liti e parolacce erano le protagonista assolute, l’ha duramente ammonito.

Rinunciando all’immunità a cui avrebbe avuto diritto nel corso della serata, Mernone ha ceduto a un piccolo “ricatto” del Grande Fratello ottenendo una lettera da parte della fidanzata. Nella preziosa epistola, Francesca spiega semplicemente al fidanzato di essere rimasta delusa dall’ingresso nella casa di Guendalina Tavassi che ha rivelato che tra lei e Rudolf c’è stato un breve flirt. Prima che il rugbista entrasse nella Casa, infatti, la fidanzata gli aveva espressamente chiesto se avesse scheletri nell’armadio da rivelarle prima del suo ingresso, in modo da poter affrontare eventuali “chiacchiere” senza traumi.

Anche dopo la lettera della fidanzata, si rinnova lo scontro tra il gieffino e Alessia Marcuzzi. Lui, furioso, accusa gli autori di fare montaggi fuorvianti per far credere ai telespettatori cose errate, e rivela di essere stato “costretto” da questi ultimi a rimanere nella Casa con tanti di minacce di multe. La conduttrice, furioso, gli dice che se proprio vuole può anche andarsene.

Io me ne vado, per me è finito lo show. Io fuori non c’ho un ca**o, non c’è manco la mia ragazza, non c’ho un soldo” urla il ragazzo fiondandosi in camera e facendo le valige, mentre Vito e Ilenia cercano di calmarlo. Il rugbista dà dei “pezzi di m**da” ai ragazzi che stanno nei gabbiotti del confessionale, mentre gli amici gli dicono che sta vaneggiando.

Io stavolta non blocco nessuno perché ho sentito delle cose che non volevo sentire” dice la conduttrice, mentre Rudolf chiede di entrare nel confessionale per parlare con gli autori e nella Casa scoppia il panico. Poco dopo la pausa pubblicitaria, tra urla, preghiere e pianti, Rudolf esce definitivamente dalla Porta Rossa.

Ecco i video della puntata:

la settimana di Rudolf
Rudolf legge la lettera della fidanzata
Rudolf decide di abbandonare la Casa
Rudolf in confessionale annuncia di volersene andare
Rudolf Mernone abbandona il Grande Fratello 12 

 

Impostazioni privacy