Amici 11: polemiche di Nunzio con Garrison e vittoria dei gialli – Video

 

AMICI 11 – Daytime molto controverso quello di ieri pomeriggio, che ha visto il riaccendersi di polemiche mai sopite tra Nunzio e l’insegnante Garrison.

Nel corso della puntata di sabato, che ha visto il tonfo di Gerardo Pulli nella gara a colpi di download su iTunes, Garrison e Nunzio hanno avuto modo di scontrarsi a proposito degli elogi rivolti dal docente a Giuseppe, che a Nunzio sono parsi eccessivi.

Prima ad essere troppo esaltato era lui e adesso lo è Giuseppe, la parola “schifo” sfuggitagli nel corso delle sue rimostranze si riferiva a questa situazione.

Garrison però, in tutta sincerità, non ci vede niente di male nell’elogiare un allievo. A questo punto Nunzio medita addirittura di lasciare la scuola di Amici 11. A metterci becco poi arrivano anche Alessandra Celentano e Maria De Filippi. Infine Nunzio si ravvede e chiede scusa.

Più avanti di nuovo Nunzio ci tiene a sottolineare che Giuseppe è un ballerino incapace di tenergli testa e che danza sempre lo stesso stile. Il diretto interessato però, in sala relax preferisce non ribattere.

Nel frattempo giunge la comunicazione che i gialli sono primi in classifica.

I pensieri di Nunzio

 

Impostazioni privacy