Caterina Balivo incinta e “gelosa” della sua gravidanza: volevo tenerla per me

CATERINA BALIVO – Caterina Balivo aspetta un bambino dal compagno Guido Maria Brera, ed è, naturalmente, al settimo cielo. Peccato che la showgirl non intendesse rendere nota la sua gravidanza. Almeno non ancora. “Avevo il desiderio di trattenerla, di viverla come una qualunque ragazza di paese” si è sfogata la Balivo.

Vorrei difendere, il più possibile, questi nove mesi. Sono l’unico tempo in cui il bambino sarà una cosa solo mia. Poi nascerà, e allora sarà anche degli altri, apparterrà al resto del mondo. È una forma di protezione… Per tre mesi l’hanno saputo solo il mio fidanzato, il mio medico e il parroco di Aversa, che è la mia città. È mio coetaneo, ha sposato i miei due migliori amici. E mi piace da matti, perché sa riempire una chiesa di giovani”.

Le cose però sono andate diversamente, anche perché il settimanale Chi ha paparazzato Caterina Balivo al mare col pancione, sfatando ogni dubbio riguardo alla sua gravidanza. “Se un bagnante in spiaggia non m’avesse fermato e fatto gli auguri – colta di sorpresa, l’ho preso a male parole – e se qui nonostante il costume intero non si fossero notati pancia e seno – sono un po’ lievitata – questa gravidanza l’avrei tenuta per me“.

Guido e Caterina formeranno presto una nuova famiglia, anche se per il momento non si parla ancora di matrimonio. “Guido è separato, non può risposarsi in chiesa” spiega la Balivo. “Non amo i proclami. Le intenzioni non si raccontano, quando ci sono si realizzano. Senza mettere i cartelloni pubblicitari. Con il prete, per esempio, mi sono raccomandata: ‘Sono incinta, non dir nulla a nessuno, però. A partire da mia madre“.

Impostazioni privacy