Grande Fratello: Floriana Secondi indagata per aver investito, drogata, due turiste

GRANDE FRATELLO – Ricordate Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello? Come dimenticarla! Beh pare che la romana sia nei guai fino al collo: Floriana è inscritta sul registro degli indagati per guida sotto l’effetto di stupefacenti!

Il 5 novembre, a bordo della sua Lancia Ypsilon, all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni a Roma l’ex gieffina ha bellamente ignorato lo Stop prendendo in pieno un taxi. Le due turiste straniere a bordo sono state subito portate all’ospedale Santo Spirito in prognosi riservata. Il conducente del taxi ha dichiarato, come se non bastasse, che una volta accaduto il fattaccio Floriana se l’è data letteralmente a gambe, salendo su un Suv che viaggiava dietro di lei.

Ecco la versione della Secondi: “Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all’ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante“. L’ex gieffina ha anche dovuto spiegare perché fosse risultata positiva ai successivi test antidroga: “Avevo fatto uso di cannabis” ammette “ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga“.

Impostazioni privacy