BB Cream: verità e uso, consigli di Clio Zammatteo – VIDEO

Vogliamo la verità, tutta la verità, soltanto la verità sulla BB Cream la cui pubblicità tanto ci bombarda in questi ultimi tempi da riviste, spot televisivi, persino quotidiani. Ma davvero è arrivata la scoperta del secolo, quella che tutte noi donne stavamo aspettando? Il prodotto cosmetico che ci rivoluzionerà la vita – e il portafoglio? Che mantiene ciò che promette? Idratazione? Colorito vivace e uniforme? Copertura difetti? Plastica al viso? Insomma tante e tante virtù contenute in una sola crema: la BB cream?

Osannate in oriente dalle giovani e non orientali, BB sta per Blemish Balm, e a quanto pare non si tratta di semplici e comuni creme, infatti non cambiano il colore della carnagione, dovrebbero perfezionarlo e renderlo più radioso, alcune BB Cream contengono agenti antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo e agenti protettivi contro i raggi UV, oltre ad essere adatte anche alle pelli più sensibili.

Verità, inganno o magia? La nostra esperta e simpatica make-up artist Clio Zammatteo, darà delucidazioni nel video e proverà per noi tre marche diverse, parlandoci dei risultati, ingredienti e consigli vari…

Impostazioni privacy