Isola dei Famosi 9: Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi

ISOLA DEI FAMOIS 9 – E’ finalmente cominciato il reality più amato della RAI, L’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti la concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi (qui la sua scheda). Intervistata da Visto prima di salpare per l’Honduras, la mamma romana ha confessato di voler conquistare a tutti i costi niente meno che… Rossano Rubicondi!

Ha un debole per le donne di una certa età, e per averlo proverò persino a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe” ha scherzato la Tavassi nella sua ultima intervista prima del naufragio. “Sarà un’esperienza di vita molto forte, ma sono contenta: finalmente, dimagrirò. Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello, non sono riuscita in nessun modo a perdere peso“.

Guendalina è agguerrita: “Parto con l’intenzione di arrivare fino in fondo e vincere, quindi ce la metterò tutta. Ancora non ho digerito l’eliminazione dalla Casa, mi devo rifare. Io non ho paura di nessuno. Parto con tanta umiltà ma guai a chi mi manca di rispetto oppure cerca di fare lo snob con me: da quel momento in poi non ce ne sarà per nessuno“.

E riguardo al fatto che, nel giro di pochi mesi, Guenda dovrà affidare ad altri la figlioletta Gaia lasciandola senza mamma, lei osserva: “Perché alle altre mamme che partecipano ai reality e hanno figli piccoli non si dice niente e invece, ogni volta, a me si fa questa critica?“.

Impostazioni privacy