Gossip della settimana – dal bacio saffico tra Floriana e Chiara alla storia tra Morgan e Jessica Mazzoli

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Il Grande Fratello 12 guida alla grande la settimana appena trascorsa, con il bacio saffico tra Floriana e Chiara.

Le due fanciulle hanno deciso di consolarsi in questo modo a seguito dell’intensa puntata di lunedì, che ha visto pianti, addii e lacrime amare.

Come accennavamo  il quattordicesimo appuntamento con questa edizione del Grande Fratello nostrano ha visto lo scontro feroce tra Rudolf e la conduttrice Alessia Marcuzzi, conclusosi con la fuoriuscita del concorrente, tra insulti, vaneggiamenti e incomprensioni. Davanti alla concitazione degli eventi Alessia non se l’è sentita di fermare il focoso Rudolf, che ha fatto i bagagli lasciando la casa nel panico.

Nel frattempo Filippo Pongiluppi narra i risvolti dello scontro con Mirko D’Arpa. In pratica i due concorrenti del Big Brother sarebbero venuti alle mani a causa dello sputo infaccio ricevuto da Filippo.  Il giovanotto inoltre esprime solidarietà per Rudolf.

Passiamo ora agli echi di questa quinta edizione di X Factor. Qui Morgan fila il perfetto amore con Jessica Mazzoli e non è interessato a lasciarla andare. Tra i due sembra scoppiata la grande passione e i due piccioncini non hanno nessua intenzione di farsela scappare.

Ora passiamo all’isola dei Famosi 9. Qui Guendalina Tavassi parte insieme agli altri naufraghi, tenetevi dunque pronti a sorbirvi le lamentele dell’ex gieffina con la nostalgia della sua bambina.

Guenda però non è l’unica in partenza per l’atollo disperso in mezzo al Pacifico, tra i concorrenti troviamo anche Eliana Cartella, passata alle cronache per il titolo di Miss Padania e per i suoi flirt con Renzo Bossi e Mario Balotelli.

Ma non finisce qui, perché tra i predestinati sulla famosissima isola fanno capolino anche Mariano Apicella, Max Bertolani e Otelma. Apicella vanta una collaborazione canora con Silvio Berlusconi, Bertolani è stato tronista di Uomini e Donne, l’ultimo il Divino Otelma non ha bisogno di presentazioni.

Sempre restando in tema di addii continua a far commuovere la storia di Marco Simoncelli: la sua fidanzata Kate Fretti gli ha scritto una lettera nel giorno del suo compleanno, in occasione della festa che si è celebrata per ricordare il motociclista scomparso.

Grandi novità invece sul fronte Ballando con le Stelle 8 dove Gianni Rivera e Ariadna Romero sono stati eliminati dalla competizione condotta da Milly Carlucci. A dinstinguersi in modo particolare è stato Andre Gil che si è scatenato in uno strepitoso jive.

Veniamo infine a Melissa Satta che pubblica una foto del fidanzato Boateng addormentato. Qualcuno mormora addirittura che l’infortunio di questo asso del calcio dipenda dagli “straordinari” a cui lo costringe la fidanzata.

 

Impostazioni privacy