Nicole Minetti: tra Fabio Volo e le immagini private su Twitter – Foto

 

 

NICOLE MINETTI – La consigliera regionale Nicole Minetti si presenta in una veste tutta nuova in occasione delle sue vacanze americane.

La rappresentante regionale, lo sappiamo bene, è anche una ragazza che ama divertirsi e durante le feste si è presentata come sexy Babbo Natale per distribuire doni ai bambini di un ospedale milanese.

Nelle immagini postate su Twitter vediamo la Minetti posare davanti alla spiaggia di Santa Monica. Scopriamo poi che uno dei suoi luoghi preferiti è il Rite Aid di Beverly Hills.

Si tratta di un supermercato specializzato in prodotti di bellezza e farmaci. “Ci passerei le ore” cinguetta Nicole.

Tra shopping e passeggiate sulla spiaggia non manca però il tempo per mettersi in ghingheri, ed ecco la Minetti con un abito nero con una super scollatura.

Al momento pare che la Minetti non stia frequentando nessuno, tempo fa era stata vista a cena con Giorgio Valaguzza, ex di Barbara Berlusconi, ma pare fosse un fuoco di paglia.

E Fabio Volo in tutto questo? Nicole non manca di esibire uno dei suoi libri: Le prime luci del mattino “Appena iniziato… qualcuno l’ha già letto??? Non badate al mio dito storto!! Hahahahaha”.

Impostazioni privacy