Uomini e Donne: Pamela Pierini contro Francesco Monte

UOMINI E DONNE – Dopo essere stata eliminata da Francesco Monte a Uomini e Donne, Pamela Pierini non ci sta a passare per la corteggiatrice più falsa di Uomini e Donne. “Visto come si è comportato Francesco, ho capito che non potevamo stare insieme. Mi dispiace solo di aver perso tempo”.

Sono stata mandata via – ha dichiarato a “Visto” – anche se apparentemente avevo mollato il colpo io per prima. Ero diventata insofferente alle regole del programma e al contesto. Francesco mi piaceva veramente, ma sentivo che si stava allontanando e non mi bastavano più pochi minuti a settimana per farmi conoscere. Così sono andata via, ma solo per poterlo cercare fuori dal programma. Lui l’ha comunicato alla redazione e a quel punto sono andata in studio per chiarire le mie ragioni. Ma lui non mi ha fatto neppure parlare, e con sufficienza mi ha dato il permesso per andare via senza ulteriori spiegazioni”.

Lei era convinta di piacergli e di poter essere la sua scelta: “Penso di si. In esterna tra noi c’era complicità, ma poi all’improvviso ha smesso di tenermi in considerazione. Che l’abbia offeso dandogli del ragazzino?” ma ora pensa che a lui piaccia solo se stesso: “Non so se sceglierà. Non lo vedo coinvolto da nessuna delle ragazze in televisione. E’ più preso da se stesso. Se arriverà a far cadere i petali di rosa dal soffitto di quello studio lo farà solo per avere un paio di copertine di giornali”.

Impostazioni privacy