Ballando con le stelle 8: eliminata l’ex Miss Italia Claudia Andreatti

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Dopo la doppia eliminazione di Ariadna Romero e Gianni Rivera, Ballando con le stelle  affronta la quarta puntata che nel corso della serata è stata piuttosto scintillante. A lasciare il programma è stata l’ex Miss Italia Claudia Andreatti finita al ballottaggio con Lucrezia Lante della Rovere dopo il salvataggio grazie ai punti del tesoretto di Marco Del Vecchio.

La puntata di sabato ha evidenziato nuovamente le incomprensioni tra la giuria e alcuni ballerini, poco convinti dell’imparzialità dei giudici. Ad alimentare per prima i dubbi è stata Samantah Togni in coppia con Alex Belli che ha perfino proposto l’ingresso di un membro esterno.

Intanto, infortunato Sergio Assisi che però partecipa alla gara come può per non essere squalificato, le otto coppie rimaste sono scese sulla pista da ballo per darsi battaglia. Al di sopra di tutti si conferma Anna Tatangelo. Continua a stupire invece Marco Del Vecchio sempre premiato dalla giuria ma non dal pubblico che lo manda alla sfida per il tesoretto con cui si salva.

Migliorano le prestazioni dell’orsacchiotto Bobo Vieri come anche quella di Ria Antoniou. Meno legnoso anche Alex Belli che continua ad essere molto amato dal pubblico mentre Andres Gil scatenatissimo nei balli latino-americani non convince nel suo primo valzer.

A fare le spese del giudizio del pubblico Lucrezia Lante della Rovere finita al ballottaggio con Claudia Andreatti. Il pubblico premia la rossa attrice e manda a casa l’ex Miss Italia che però potrebbe tornare presto in pista perchè da sabato prossimo iniziano le staffette per il ripescaggio.

Impostazioni privacy