Brad Pitt e Angelina Jolie blindano i pc di casa: vietato Google ai figli

BRAD PITT/ANGELINA JOLIE -Prevenire è meglio che curare. Devono pensarla così Brad Pitt e Angelina Jolie tanto da blindare i pc di casa e vietare ai figli di cercare i loro nomi su internet così che i figli non abbiano brutte sorprese come le dichiarazioni di Brad Pitt sulla depressione e la droga.

«Dai propri pc, i nostri bambini non possono cercare su Google papà e mamma», ha raccontato l’attore al giornale tedesco Bild. «Non voglio essere influenzato da quello che la gente pensa».

La vita burrascosa dei due attori deve far paura a Brad e Angelina che forse non vogliono che i loro figli seguano gli esempi dei genitori: Brad e Angelina non sono stati proprio dei santi durante la loro giovinezza.

Pitt aggiunge: «Anche noi evitiamo di consultare Internet. E neanche ci accorgiamo di tutto il rumore che ci sta intorno». Felice degli anni che passano: «Con il passare degli anni i pensieri diventano più chiari» conferma di essere intenzionato a sposare la sua compagna: «Mi sembra un modo per volere dire di più ai nostri figli».

Impostazioni privacy