Grande Fratello 12 anticipazioni 15esima puntata: si torna a parlare di Rudolf

GRANDE FRATELLO 12 – C’è grande attesa per la quindicesima puntata del Grande Fratello 12 che andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10. Quella che si sta trasformando nell’edizione peggiore di sempre del GF, forse anche a causa della conduzione di Alessia Marcuzzi (almeno secondo Aldo Grasso) rischia grosso a causa del considerevole calo degli ascolti. E se nella quattordicesima puntata un leggero picco di share (dovuto all’abbandono di Rudolf) ha fatto sperare gli autori, chissà come andranno le cose oggi!

Secondo le anticipazioni fornite dal sito ufficiale, questa sera si parlerà ovviamente dell’abbandono di Rudolf dopo la lite in diretta con Alessia Marcuzzi che ha molto colpito i suoi ex coinquilini, in particolare Ilenia e Vito. Rudy lascia un’immunità vagante: chi se la aggiudicherà? Saranno proprio i ragazzi a deciderlo questa sera, riuniti intorno all’ottagono.

Chiara, Amedeo e Giusy dovranno affrontare il giudizio del pubblico: chi di loro dovrà lasciare la casa? Giusy non ha ancora avuto modo di farsi conoscere, mentre di Chiara e Amedeo ormai si sa fin troppo. Nonostante le proteste di Amedeo Aterrano nell’ultima puntata (anche lui ha minacciato di andarsene, incolpando gli autori di dare troppa visibilità al suo non-rapporto con Chiara, cosa che sta mettendo a rischio il suo fidanzamento) il GF dedicherà alla non-coppia molte attenzioni prima di dare il verdetto finale.

La neo eliminata Monica rientrerà in studio e potrà dire le sue ultime parole all’amato (?) Fabrizio per chiarire cosa c’è stato tra loro. Ma anche Luca di Tolla, che nella quattordicesima puntata non ha avuto modo di fare il suo show per via dei tanti imprevisti e dei tempi stretti, avrà modo di chiudere alcuni conti in sospeso con alcuni concorrenti ancora in gioco.

La prova della settimana e il solito giro di nomination concluderanno quella che si prospetta una puntata con tanto fumo e… poco arrosto.

Impostazioni privacy