Grande Fratello 12: l’incontro tra Nathalie e Amedeo – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Finalmente è arrivato il momento del tanto atteso incontro faccia a faccia tra Amedeo Aterrano, questa sera tra i nominati al Grande Fratello, e la fidanzata Nathalie Cadlini.

Il gieffino viene mandato nella stanza delle sorprese dove trova una scatola rossa che contiene dei braccialetti che lui e la ragazza si sono scambiati tempo prima. Poi, nello schermo, ecco apparire l’ennesimo video-messaggio di Natalie (qui il video). La ragazza si lamenta del fatto di doverlo rassicurare in continuazione: “Ora voglio che sia tu a essere forte, io ho fatto abbastanza! Non sei andato in guerra, è inutile che ti abbatti così. Continua il tuo gioco” gli scrive la ragazza.

Lui commenta il video ammettendo che Natalie ha ragione e che negli ultimi giorni infatti si è perfettamente ripreso. Alessia Marcuzzi però gli annuncia che non è finita qui. Ed ecco arrivare la voce della ragazza che compare dietro a un vetro, già in lacrime.

Mi manchi tantissimo” gli dice subito lei “non riesco a parlare… ascolta… lo devi fare per noi, per te! Divertiti lì dentro, io ti aspetto qua fuori però fai il bravo“. Lui le ripete più volte che la ama, con la faccia appoggiata al vetro finché l’immagine della modella scompare nell’oscurità. “Era tutto quello che volevo, lei è tutto per me” commenta poi il gieffino (qui il video).

Quando Amedeo torna in Casa, i coinquilini commentano sarcastici l’accaduto. “Finalmente si è presentata!” osserva ridendo Chiara. “Adesso mi metto a dire anch’io ‘O mi fate incontrare mia madre o me ne vado’ così la vedo” aggiunge Gaia.

Impostazioni privacy