Ballando con le stelle 8: Sergio Assisi balla solo

SERGIO ASSISI – Come vi avevamo annunciato, tra le coppie scoppiate nel 2011 ci sono anche Sergio Assisi e Gabriella Pession.

Napoletano, classe 1972, l’attore di fiction come Capri e Elisa di Rivombrosa, sta attraversando un periodo sentimentale non molto fortunato: la sua (ex) compagna Gabriella Pession lo avrebbe lasciato dopo sette anni di storia (sembra infatti che la separazione non sia stata consensuale). Per consolarsi, Assisi si è buttato sul lavoro, entrando a far parte del cast di Ballando con le stelle 8. Ha raccontato al settimanale Gente che, quando Milly Carlucci gli ha proposto nuovamente di partecipare al programma, non ha esitato a cogliere l’occasione.  

Assisi nell’intervista ha parlato di tutto: della sua ex (“Gabriella resterà  come una ‘corona’ sulla mia testa, io l’adoro e la porterò sempre nel mio cuore“), ma anche della sua insegnante di ballo, la russa Ekaterina Vaganova, con cui si vocifera ci sia del tenero. Nessuna dichiarazione da parte di Sergio che si limita a dire: “Io sono venuto per la sfida, sono proiettato solo sul ballo, sul mio lavoro. Per ora sono single e sto bene così“.  

Dichiarazioni di circostanza che vogliono tenere al sicuro la vita privata, cosa a cui Assisi sembra tenere parecchio. Ma se le voci di un flirt fossero confermate, Gabriella Pession non ci rimarrà male del fatto che Sergio l’abbia dimenticata così in fretta?  

 

 

Impostazioni privacy