Elisabetta Canalis: amore spericolato con Steve-O – FOTO

ELISABETTA CANALIS – Il tanto famigerato ritorno di fiamma tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalisdovrà attendere. Nella vita dell’ex velina oggi c’è spazio solo per un amore spericolato come quello con Steve-O. Di professione fa lo lo stuntman, è abituato ad affrontare ogni tipo di pericolo e oggi ha deciso di conquistare il cuore dell’ex fidanzata di Geroge Clooney.

Tra i due ci sarebbe più di una simpatia: sguardi complici e sorrisi d’intesa farebbero pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Eli e Steve camminano insieme dopo essere stati in un Hair Salon, poi salgono nell’auto di lui. Una fonte vicina ai due, come riferisce Radar Online, avrebbe detto: “Steve fa ridere Elisabetta e questa è la sua debolezza.

Eli, che su Twitter, poco tempo fa cinguettava: “sola a Los Angeles”, sembra insomma tutt’altro che single. I diretti interessati per il momento non confermano ma i rumors li additano come coppia già da qualche settimana. I due stanno attenti a non farsi vedere in giro ma pare che l’ex velina e lo stuntman trascorrono molto tempo nell’appartamento di lei a West Hollywood.

[nggallery id=262]

Impostazioni privacy