Grande Fratello 12: Chiara eliminata, Amedeo non la saluta nemmeno – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Questa settimana Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano erano entrambi in nomination insieme alla new entry Giusy. Dopo il primo verdetto, che decretava la salvezza di quest’ultima, i due nominati sono stati invitati a salutare tutti i loro coinquilini.

Vi chiedo di salutarvi ragazzi” dice la Marcuzzi. Amedeo, mani dietro la schiena, fa un veloce “ciao” a Chiara ed esce dalla stanza raggiungendo la zona della porta rossa come da indicazioni della conduttrice. Chiara viene invece invitata ad andare in giardino, dall’altra parte della porta rossa. Se vedrà rientrare l’ex amico capirà che tocca a lei lasciare la Casa.

Il verdetto quindi, viene letto solo ad Amedeo: “Il pubblico ha deciso che non sei eliminato. Sei salvo e puoi salire, complimenti Amedeo”. Lui, felice, risale le scale e rientra dalla porta Rossa. Poi passa davanti a Chiara senza degnarla di uno sguardo e rientra in casa. La Giorgianni realizza e commenta “Immaginavo, me lo sentivo“. La Marcuzzi però non è contenta e riprende Amedeo chiedendogli come faccia, dopo 100 giorni, a non voler nemmeno salutare una coinquilina. Lui, ovviamente, risponde dicendo che sarebbe da ipocriti salutarla calorosamente adesso.

I concorrenti rimasti rientrano nella stanza. Floriana, Enrica e Gaia sono in lacrime. E anche Chiara Giorgianni ha lasciato definitivamente la casa del Grande Fratello 12. Ve lo aspettavate?

Qui il video dell’eliminazione di Chiara.

Impostazioni privacy