Sara Tommasi replica a Luciana Littizzetto sulla sua intensa vita sessuale

 

SARA TOMMASI – Sara Tommasi non ha certo peli sulla lingua. Dopo aver dichiarato di fare sesso più di cinque volte al giorno, ha risposto a Luciana Littizzetto che nella puntata di domenica di Che tempo che fa ha preso in giro la soubrette e Melissa Satta, sul fatto che le due avrebbero appunto esplicitato dei dettagli intimi sulla propria vita di coppia.

Se la Satta ha smentito le frasi che le sarebbero state attribuite, non ha fatto altrettanto Sara Tommasi, che anzi, ha ribadito al sito affaritaliani.it la veridicità del suo rapporto di coppia molto focoso:

Se Luciana Littizzetto non crede che faccio sesso almeno cinque volte al giorno la invito a venire a casa mia e a vedere quante volte me lo chiede il mio fidanzato. Lo so, il mio è un record che sfido chiunque a battere“.

E per quanto riguarda il matrimonio, la diretta interessata sembra avere le idee chiare, alla faccia dei Bunga Bunga passati:

Certo che penso al matrimonio. Io e il mio fidanzato, Alessandro Bergaruffoni, pensiamo di sposarci il prossimo dicembre, prima di Natale“.

Chissà se Luciana Littizzetto sarà tra gli invitati.

Impostazioni privacy