Belen ancora sul video hard, Madonna a Sanremo, Melissa Satta hot e…

LE CHICCHIE DI GOSSIP DI “CHI”

AI Milan lo stile è americano 
Tutti pazzi per il nuovo soprannome che Antonio Cassano ha dato all’amico e compagno di squadra Clarence Seedorf. Il talento barese ha. ribattezzato l’olandese “Obama” per il suo modo di fare serioso dentro e fuori dal campo.

La difesa di Belen 
Belen Rodriguez, in questi giorni, sta preparando con il suo avvocato il memoriale difensivo contro Tobias Blanco, l’ex fidanzato, indagato per estorsione. Il ragazzo è accusato di aver provato a vendere e poi di aver messo in Rete un video hard della Rodriguez quando i due stavano insieme. Il processo è alle porte e Belen è agguerrita.

Madonna che Sanremo
La cantante Madonna ha dato il suo ok e sul palco dell’Ariston salirà, a sorpresa, il deejay e producer pupillo di Lady Veronica Ciccone. Ancora top secret il nome, ma si parla di una partecipazione spumeggiante con Gianni Morandi e Rocco Papaleo grandi protagonisti.

Baila! chiacchiera con Ballando 
Barbara D’Urso, ex conduttrice di Baila!, ospite al compleanno di Alessandro Martorana, sarto dei vip, si è intrattenuta per oltre mezz’ora al tavolo con Bobo Vieri, attuale ballerino di Ballando con le Stelle. Tra i due chiacchiere sottovoce, ma chi ha ascoltato ha sentito più volte il nome di MiIIy CarIucci…

Il Sole … per Melissa 
Squilla il telefono della showgirl Melissa Satta, poco prima di prendere un volo per Monaco di Baviera, dove ha accompagnato il fidanzato Kevin Prince Boateng per una visita medica dato che è infortunato. Dall’altra parte della cornetta c’era la redazione del Sole 24 Ore, che le chiedeva di fare un’intervista in merito alle dichiarazioni hot che poi la Satta ha negato di aver rilasciato. Melissa ci pensa e poi chiede di contattare la sua agenzia per un’eventuale intervista.

Il buon ricordo di Marin 
Luca Marin, ex della Pellegrini ed ex concorrente di Baila!, non riesce a scordare la sua partner nel programma ballerino Martina Colombari, tant’ è che sullo schermo del cellulare conserva ancora una foto dei due mentre ballano…

Nunzia a mezzo busto 
L’onorevole Nunzia De Girolamo, in dolce attesa di una bimba, come anticipato da “Chi” la scorsa settimana, nelle sue nuove apparizioni televisive chiede gentilmente di essere inquadrata dal busto in su.

Su Italia 1 arriva l’Odissea 
Nuovo format primaverile in arrivo su Italia 1. I comici di Colorado si cimenteranno nella rilettura in chiave ironica dell’Odissea. Nessun presentatore previsto, ma ci saranno vari sketch che racconteranno l’opera del poeta greco Omero. Nel cast sarà presente anche Paolo Ruffini già conduttore di Colorado.

Impostazioni privacy