Michelle Hunziker: nella mia fantasia c’è un secondo figlio

 

MICHELLE HUNZIKER – “In questo momento non posso, ma nella mia fantasia ci sta, eccome, un secondo figlio. Io sono già una donna fortunatissima“.

Michelle Hunziker si esprime così nel corso di un’intervista di Diva e Donna, come sappiamo la nota conduttrice di origine svizzera ha appena compiuto 35 anni, festeggiato con il fidanzato Tomaso Trussardi e la figlia Aurora.

“A35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro”.

La Hunziker, che sta vivendo un momento indimenticabile dal punto di vista professionale e sentimentale aggiunge solo un piccolo rimprovero:

“Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata”.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Trussardi ecco cosa ne dice Michelle:

“credo nelle seconde opportunità” continua Michelle. E la seconda potrebbe essere con Tomaso. Ci vuole una persona forte. Ho bisogno di uno che ogni tanto mi prenda e mi rimetta in riga… Il mio compagno attuale sembra uno molto forte”.

Impostazioni privacy