Ballando con le Stelle 8: Fabio De Luigi e Claudia Gerini ballerini per una notte

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 8, ad essere eliminata è stata l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, sconfitta al televoto da Lucrezia Lante della Rovere. Ma cosa ci attende nella quinta puntata del talent show che tenta di abbattere gli ascolti del rivale Italia’s Got Talent?

Sabato 4 febbraio assisteremo innanzitutto al primo turno di ripescaggio. Una serie di scontri diretti decreterà quale tra le coppie eliminate (Ariadna Romero/Mirko Sciolan, Gianni Rivera/Yulia Musikhina, Stefano Campagna/Natalia Maidiuk, Claudia Andreatti/Samuel Peron) potrà rientrare in gara.

Sergio Assisi, che si è buttato nell’impresa di Ballando con le Stelle per riprendersi dalla rottura con Gabriella Pession, dovrà attendere ancora qualche giorno prima di poter tornare in pista: la lesione al polpaccio per il momento gli impedisce di gareggiare.

Ballerini per una notte, Fabio De Luigi (che conosce molto bene il ballo liscio) e Claudia Gerini (che per anni ha studiato allo Ials di Roma) avranno l’incarico di salvare una coppia di ballerini dallo spareggione. I due attori ne approfitteranno, ovviamente, per presentare l’ultimo frutto delle loro fatiche: il 10 febbraio saranno al cinema con “Com’è bello far l’amore“, una commedia in 3D di Fausto Brizzi con protagonisti, oltre a Fabio e Claudia, anche l’affascinante Filippo Timi, Giorgia Wurth, e Virginia Raffaele.

Impostazioni privacy