Heidi Klum, dopo Seal chi sarà il suo nuovo amore?

HEIDI KLUM – Era una delle coppie più belle e affiatate dello show business ma dopo sette anni d’amore la fine è arrivata anche per loro. Mentre Heidi Klum si fa coccolare su Twitter dai suoi fan, Seal continua a mostrare la fede e a dichiararsi innamorato. Per i bookmakers però non c’è tempo per i ripensamenti ed è tempo di pensare a chi sarà il nuovo fidanzato di Heidi.

Tra i tanti nomi circolano innanzitutto quelli delle vecchie fiamme dell’Angelo di Victoria’s Secret. Il cantante e chitarrista statunitense John Mayer, ex di Jennifer Aniston, pare essere il più papabile, offerto a 10,00. Stessa quota per un riavvicinamento – forse un po’ azzardato – con il suo ex Flavio Briatore da cui ha avuto una bambina, Leni.

Presente in classifica con quota 13,00  l’ex marito Ric Pipino, un parrucchiere diventato proprietario di una catena di centri di bellezza, dal quale la Klum si era separata nel 2003. E poi in classifica ci sono Christoph Waltz a 16,00 e Michel Fassbender a 20,00, Lenny Kravitz a 25,00 e Jude Law a 30,00.

Il fidanzato più improbabile è Johnny Depp, in crisi con Vanessa Paradis e subito pronto a cadere ai piedi di un’altra bellissima. Insomma Seal, deve mettersi l’anima in pace: per i bookmakers Heidi non può più tornare da lui, ormai si guarda avanti.

Impostazioni privacy