Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: storia al capolinea?

PIERRE CASIRAGHI/BEATRICE BORROMEO – Sembra che gli unici belli a rimanere uniti siano Angelina Jolie e Brad Pitt. Sì, perché dopo il divozio tra Heidi Klum e Seal, appare più che mai impossibile credere che l’amore sia eterno tra le coppie glamour.

Ciò vale anche per i più giovani: sembra infatti che Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si siano lasciati o per lo meno che siano in procinto di farlo dopo più di due anni di relazione. La causa? La distanza che, si sa, non rafforza mai l’amore. Mentre Pierre è impegnato a studiare economia alla Bocconi, Beatrice si trova a New York per un master in giornalismo alla Columbia University.

Beatrice si era invece laureata due anni fa con una tesi in giurisprudenza su come risolvere i tempi della giustizia italiana,  e a quanto pare vuole proseguire la strada del giornalismo dopo l’esperienza con Michele Santoro ad Anno Zero. 

Noi di Sologossip facciamo il tifo affinché trovino una soluzione: magari si potrebbero trovare a Lisbona, che è sempre a metà strada.

 

Impostazioni privacy