Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna non sarà la scelta di Francesco Monte

UOMINI E DONNE – Ci avevamo creduto tutti! Ma il lieto fine non ci sarà: Teresanna Pugliese non sarà la scelta di Francesco Monte perchè il passato non si cancella con un colpo di spugna soprattutto se la persona ferita si chiama Francesco Monte ed è orgoglioso come solo gli uomini del sud sanno essere. Anche se ieri avete assistito alla bellissima scena del ritorno di Teresanna a Uomini e Donne per riconquistare Francesco Monte, non fatevi illusioni.

Le nuove anticipazioni parlano già di liti e incomprensioni dovute alla scelta dello scorso anno di Teresanna e alla poca fiducia di Francesco nei suoi confronti. Forse Francesco eliminerà Teresanna già nelle prossime puntate o forse la terrà fino alla fine senza sceglierla come ha già fatto lei.

Ieri c’è stato il grande ritorno della ex tronista: scende le scale, corre verso il tronista tarantino e si scambiano un abbraccio forse troppo carico di sentimenti. Tutti la accolgono come una regina ma ci pensa Tina Cipollari a mettere le cose in chiaro: il suo ritorno è stata una scelta di popolarità. E Francesco Monte non si fida di lei. Forse è ancora scottato dal no che Teresanna gli rifilò lo scorso anno scegliendo al suo posto Antonio Passarelli. E ora come finirà? Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio di uomo ferito?

 

Impostazioni privacy