Amici 11: Gerardo Pulli salvo, la prof. Grazia Di Michele alterata – Video

 

AMICI 11 – A poche ore dal tradizionale appuntamento di sabato con Amici 11, si chiarisce la posizione di Gerardo Pulli.

Come tutti saprete solo pochi giorni fa  il prode Gerardo è quasi venuto alle mani con Marco, una rissa in salta rock and roll nata, come scopriamo, per futili motivi. Dopo questo gravissimo episodio la presenza del cantante in seno ad Amici era stata un pò in forse, soprattutto a causa dell’atteggiamento di Grazia Di Michele che non è mai andata d’accordo con il vocalist e il suo caratteraccio.

Secondo la ricostruzione dei fatti (fanno fede i video), Gerardo si è allontanato improvvisamente dalla scuola perché annoiato dalle chiacchiere dei compagni in sala relax. Nonostante gli avvertimento di Marco i ragazzi non riescivano proprio a non parlare dei discutibili comportamenti del compagno.

Dopo lo spiacevole episodio che ben conosciamo Gerardo si è scusato con la produzione che, da parte sua, ha risposto con un comunicato stampa informando che sì il gesto del giovane è stato grave, ma le scuse ben accette.

Rosica naturalmente la prof. Di Michele che avrebbe voluto espellere il cantante.

 Cosa accadrà sabato 4 febbraio?

Impostazioni privacy