Grande Fratello 12 – Yassine pazzo di Chiara Giorgianni: “E’ la ragazza che vorrei”

GRANDE FRATELLO 12 – Ricordate cosa accadde nella notte di Capodanno nella casa del Grande Fratello 12? Chiara, che sembrava aver dimenticato Amedeo, ha baciato Yassine in piscina. Finalmente, pensammo assistendo a quello scambio di effusioni. Non che Yassine e Chiara sembrassero una bella coppia, ma almeno sembrava essersi concluso il tragico tira e molla tra Chiara e Amedeo, situazione che, più che altro, stava facendo soffrire molto la gieffina

Yassine, eliminato poco dopo, ha raccontato alla rivista ufficiale del Grande Fratello che il bacio di quella notte non è stato l’unico tra lui e la Giorgianni: “Il primissimo, quello della notte di Capodanno, è stato un pò forzato, poi ci siamo ribaciati, questa volta in maniera più passionale! Molto emozionante”.

“Chiara è la ragazza che vorrei e mi intriga  molto il fatto che sia così aggressiva… e poi è bellissima” ha dichiarato il ballerino al giornale. Yassine non si sente affatto in competizione con Amedeo Aterrano: “Credo sia l’esatto contrario, è lui che è sempre stato geloso del rapporto tra Chiara e me“. Sarà…

Fatto sta che Yassine Mamaar continua a sostenere che quello che provava e prova tuttora per Chiara è un sentimento vero. E giura che, se non ci fosse stata lei nella Casa, non si sarebbe avvicinato a nessun’altra.

Impostazioni privacy