Isola dei Famosi 9 seconda puntata: Flavia Vento “Sto male, lascio l’Isola” VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Flavia Vento aveva detto che voleva ritirarsi dall’Isola dei Famosi. E così ha fatto in un primo momento: nella seconda puntata aveva deciso di lasciare. Poco prima che Rossano Rubicondi annunciasse la sua intenzione di abbandonare  l’Isola dei Famosi, la starlette aveva preso il suo fagotto e aveva comunicato a tutti di volersi ritirare.

Sono tre giorni che sto male, torno a casa“.

Alla notizia Nicola Savino  ha gettato  la cartelletta del conduttore sconsolato e si  è accovacciato a terra. La fame, il fatto che il gruppo non l’abbia mai amata (in particolare Valeria Marini) sono stati la molla che aveva fatto maturare in Flavia la decisione di andarsene. Vladimir Luxuria ha provato a ricordarle che lei stessa settimana scorsa aveva giurato sui suoi cani (ah, però) che sarebbe rimasta.

Stavo bene, ero in forma. Sono giorni che vengo punta dai mosquitos“.

Vladimir ha tentato di convincerla, Nicola le ha detto che esistono le creme antistaminiche contro gli insetti… hanno provato anche a coinvolgere la mamma al telefono (“Ormai qui è diventato un call center” dice Savino). Scene di pianto della Vento, che però è stata inamovibile: per la seconda volta, dopo quella del 2008, sembrava che si fosse ritirata dall’Isola.

E invece c’è stato il colpo di scena: la produzione, pur di convincerla a rimanere, le ha fatto una proposta:  andare tra gli “Eletti” fino a nuovo ordine; in questo modo potrà mangiare, bere, non essere attaccata dagli insetti e soprattutto continuare a decantare le sue meravigliose poesie. Una Flavia Vento tutta raggiante ha accolto la notizia: pur di non fare fatica, si sopporta pure Mariano Apicella.

Impostazioni privacy