Al Bano: “Io e Romina non ci capiamo più”

AL BANO CARRISI – Albano Carrisi è tornato a parlare del suo burrascoso rapporto con l’ex moglie Romina Power.  In collegamento telefonico, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, il cantante ha deciso di riaprire il capitolo legato alla donna che è stata sua compagnia per più di trent’anni.

Le cose nella vita cambiano. L’inverno arriva anche nella stagione di una coppia e il nostro inverno è stato veramente duro“.

E quando la conduttrice gli chiede se si sono amati alla follia:

Confermo. E’ stata una storia bellissima“.

Peccato che non molto tempo fa Al Bano e Romina si siano insultati pesantamente: lui era un violento e lei una drogata.  Dopo essersi scambiati tali “delicatezze”, il cantante di Cellino San Marco avrebbe invocato maggiore privacy nella battaglia contro la Power.

E infatti fino a pochi giorni fa la storia sembrava sopita, forse tentando di far ricordare al pubblico la coppia che ha fatto sognare l’Italia per tanto tempo e non la fotocopia sbiadita degli ultimi anni di accuse reciproche.  Al Bano ha comunque usato parole di comprensione nei confronti della ex moglie:

Bisogna rispettare le scelte di tutti. Lei ha scelto di vivere così. Tu lasci liberi anche i tuoi nemici e l’ho lasciata libera. Oggi parliamo due lingue diverse, abbiamo due vite diverse, scelto due mondi diversi“.

Per dirla con le parole di una loro famosa canzone: “Nostalgia, nostalgia canaglia”.

Impostazioni privacy