Ballando con le stelle: Ariadna Romero prima ripescata e poi eliminata

BALLANDO CON LE STELLE – La quinta puntata di Ballando con le stelle ha visto andare in scena il primo ripescaggio a favore di Ariadna Romero, eliminata nella terza puntata. L’attrice dell’ultimo film di Pieraccioni è rimasta in gara però, solo per poche ore perchè al termine della serata, la cubana viene nuovamente eliminata nel ballottaggio con Alex Belli.

La puntata di sabato ha visto diverse sorprese. Prima una serie di sfide a due. i primi a scendere in pista sono stati Samantah Togni con Alex Belli e Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira. I primi hanno fatto dei miglioramenti ma i secondi sono di un altro pianeta. Ed è proprio l’ex calciatore della Roma ad essere premiato dal televoto.

Il confronto successivo vede di fronte Bobo Vieri con Natalia Titova contro l’idolo delle teenegers Andre Gil con Anastasia Kuzmina. Vieri, che non ha proprio il senso del ritmo viene tuttavia trascinato in una performance accettabile dalla sua maestra ma i concorrenti più giovani del talent sono più briosi ed energici e vengono premiati al televoto.

Intanto nel primo ripescaggio tra Claudia Andreatti, Gianni Rivera e Ariadna Romero viene premiata proprio quest’ultima che oltre a riconoscere il genere su cui ha ballato strabilia tutti per la sua sensualità. La gara poi continua tra le due femme fatal di Ballando: Lucrezia Lante della Rovere contro Ria Antoniou. La prima si esibisce su un valzer raffinato mentre la seconda migliora sempre più grazie al suo maestro Raimondo Todaro e viene premiata dal pubblico.

E infine l’ultima sfida vede di fronte le due bellissime Anna Tatangelo e Ariadna Romero. Lady Tata è sempre più una ballerina perfetta e stravince al televoto.

A ravvivare la serata la presenza della diva del burlesque Immodety Blaze che si esibisce su una sua celebre performance che le concorrenti dovranno poi eseguire e i ballerini della capoeira che aiutano i concorrenti uomini ad imparare una coreografia sulla squale sarann giudicati dalla giuria.

Tutti se la cavano ma a primeggiare sono Andres Gil per gli uomini e Lucrezia Lante della Rovere per le donne. Intanto il tesoretto conquistato dai ballerini per una notte Claudia Gerini e Fabio De Luigi è Bobo Vieri e a finire al balottaggio sono nuovamente Ariadna Romero e Alex Belli, con quest’ultimo sempre più beniamino del pubblico.

Impostazioni privacy