Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata di lunedì 6 febbraio

Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata di lunedì 6 febbraio

GRANDE FRATELLO 12 – Questa sera ci attende la puntata numero 16 del reality show più longevo d’Italia giunto ormai alla sua dodicesima edizione: il Grande Fratello. Cosa accadrà in puntata? Ecco le anticipazioni fornite dal sito ufficiale del programma targato Endemol:

Nel corso della puntata del reality per eccellenza della televisione italiana, si “affronteranno” in un faccia a faccia le due “rivali”: Chiara e Nathalie, giunte a singolar tenzone per il bell’Amedeo.
Un’attenzione particolare alla storia di Valentina che, tra le mura di Cinecittà, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura la sua storia ed il suo difficile rapporto con il padre.
Nonostante il riavvicinamento della scorsa settimana, è di nuovo crisi tra Vito e Sabrina e, neanche a dirlo, anche se involontariamente, a causa di Ilenia e della gelosia che ha scatenato: la tensione si taglia con il coltello e Grande Fratello vuole saperne di più.
Una scelta difficile aspetta i telespettatori che dovranno decidere chi tra Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina, i nominati, della settimana, sarà costretto a lasciare la Casa.
Pettegolezzi e gossip per la prova settimanale:  i concorrenti per aggiudicarsi il budget  della spesa, dovranno intuire chi dei loro coinquilini, nel corso della settimana e nella massima riservatezza, pena l’invalidità della prova, è stato l’autore di commenti acidi e taglienti che li riguardano.
Per concludere una nuova tornata di nomination.