Madonna shock: Superbowl in playback, ma non “delude” Elton John – Video

MADONNA – Tutto è cominciato con una battuta di Elton John post Golden Globes dove, lo ricordiamo, la signora Ciccone ha portato a casa una statuetta per Masterpiece.

“Si assicuri che il suo playback sia buono!” l’aveva esortata il cantante di Candle in the wind nel corso di un’intervista a proposito delle performance al Superbowl, una sorta di frecciatina in risposta all’avversione di Madonna per la di lui amica Lady Gaga, accusata di essere falsa e ipocrita.

Madonna ha dunque infranto un nuovo tabù, perché finora nessun altro artista aveva ceduto al playback per questa solenne avvenimento americano.

Pare dunque che la quasi totalità dei brani presentati siano stati cantati in playback, una sorta di lyp sinc studiatissimo e da perfetta resa televisiva.

Madonna ha intrattenuto il pubblico con brani che vanno da Vogue a Music, a Sexy and I know it con un faraonico show di cui lei era regina assoluta. Lo scelta della cantante però non ha trovato il favore del popolo di Twitter che le cinguetta contro con frasi del tipo:” I’m Sixty and I Know It“.

Difficile fare tutti contenti no?

 

 

Impostazioni privacy